MARE IN CITTÀ EDIZIONE 2017

Mare in Città è un’iniziativa promossa dalla Federazione Italiana Motonautica e realizzata dall’Asd C&B Racing Team e dal Club Nautico Gabbiane Asd.

E’ una festa dello sport e in particolare degli sport acquatici: motonautica, subacquea, canoa, sci nautico, canottaggio, pesca sportiva.

Un ricco programma di attività e intrattenimento per tutte le età a partire dal taglio del nastro di sabato mattina. Tanto divertimento e un po’ di adrenalina e competizione con la manifestazione promozionale Formula Italia, la gara interregionale GT15 e la spettacolare performance della nuova specialità Hydrofly. Non mancheranno anche sfide a colpi di palla con il mini torneo di green volley.

“Una due giorni dove respirare aria di mare” – commenta Alessandra Sarpedonti, ideatrice della manifestazione –. “Quest’anno poniamo le basi di un’iniziativa che sarà ogni anno protagonista dell’estate milanese nel bellissimo bacino idrico dell’Idroscalo, da sempre considerato il mare di Milano“.

Testimonial d’eccezione del primo evento, Alessandro Cremona, Campione Mondiale Motonautica O.350 che, con il fratello Massimiliano, si è esibito a tutta velocità in diversi momenti della giornata con tanti consigli utili per i neofiti e prove gratuite.

E per chiudere in allegria: IDROFUN-GO. Una sfida che si disputerà tra “improbabili” e simpatici natanti dove i protagonisti saranno canotti, materassini, colorati ciambelloni, canoe, braccioli, o semplicemente dei “pretendenti” che nuoteranno con una tenuta originale.

Mare in Città sarà anche musica, aperitivi e punti ristoro nell’accogliente, verde e piacevole oasi dell’Idroscalo.

Visualizza la Brochure